Sara Moriconi nuovamente sul podio, questa volta al Campionato del Mondo WABBA
Sara Moriconi nuovamente sul podio, questa volta al Campionato del Mondo WABBA.
Sara Moriconi si ripete, anzi, va oltre ogni aspettativa andandosi a prendere il titolo di vice campionessa mondiale WABBA International.
L’atleta spoletina della X2 Fitness Club l’11 luglio scorso, nuovamente presso il Centro Congressi Hotel Gio di Perugia, è riuscita nella prestigiosa impresa di aggiudicarsi un secondo posto nella categoria Shape +163 cm che vale come un oro – vista la sua prima partecipazione a una gara internazionale.
“La felicità non condivisa può a malapena essere chiamata felicità. Non ha gusto“. Sono le prime parole della Moriconi, giù dal palco; una dedica speciale al proprio compagno Stefano Venturi che, insieme a Lorenzo Mari, anche questa volta hanno preparato in modo impeccabile l’atleta della X2 Fitness Club.
“Sicuramente – prosegue Sara Moriconi – un’esperienza da ritenersi unica; la fatica che ti morde i muscoli e la mente, ma che su quel palco, durante la performance, all’improvviso scompare per lasciare spazio a una scarica di adrenalina unica al mondo”.
Tutto questo a testimonianza che il body building non è solo palestra e muscoli; è un vero e proprio stile di vita dove la differenza la fa solo chi mette a disposizione il cuore oltre che il proprio fisico.