Giovane ternano 'scompare' in Germania, giallo su Devid Rocchetti | Aggiornamenti: ritrovato - Tuttoggi.info

Giovane ternano ‘scompare’ in Germania, giallo su Devid Rocchetti | Aggiornamenti: ritrovato

Redazione

Giovane ternano ‘scompare’ in Germania, giallo su Devid Rocchetti | Aggiornamenti: ritrovato

Gio, 01/07/2021 - 10:36

Condividi su:


Dal 17 giugno, il silenzio totale; cellulare spento e nessuna notizia da Devid Rocchetti. La mamma denuncia scomparsa in Questura

E’ stato ritrovato e sta bene Devid Rocchetti, il 24enne di cui la madre non aveva più notizie da un paio di settimane. E’ stato rintracciato in Germania, dove di recente si era trasferito per lavoro.

(aggiornamento alle ore 14.50)


Giallo sulla scomparsa di un giovane ternano di 24 anni, Devid Rocchetti, che, da circa due settimane non dà più notizie di sé dopo essere partito per la Germania per lavorare in un ristorante.

I Fatti

Secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria a fare la denuncia in Questura per la scomparsa è stata la mamma del giovane, abituata ad avere rapporti quotidiani e costanti col figlio. Così è stato dall’8 al 17 giugno; il giovane diceva alla madre di trovarsi bene a Monaco di Baviera e di essere contento del nuovo impiego. Ma, dal 17 giugno, il silenzio totale; cellulare spento e nessuna notizia da Devid.

Giallo

Sempre secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria, i famigliari del giovane, tramite l’avvocato Massimo Minciarelli, sarebbero riusciti a mettersi in contatto con il ristorante dove Devid avrebbe dovuto lavorare ma, a quanto appreso, il giovane si sarebbe presentato soltanto un giorno per lavorare. Secondo quanto riferito dalla Germania Devid avrebbe trovato un lavoro in un’altra attività, ma anche i gestori di questo locale avrebbero visto Devid una sola volta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!