Tragedia nella tarda serata di lunedì in zona Ponte d'Oddi, a Perugia. E nella notte altro incidente con lo scooter: grave un trentenne
Tragedia nella tarda serata di lunedì a Perugia, con un giovane di 16 anni morto in un incidente stradale. Il ragazzo era in sella ad uno scooter quando ne avrebbe perso il controllo, finendo a terra. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Secondo i primi rilievi, il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo. L’incidente è avvenuto prima di mezzanotte lungo la strada che collega Ponte d’Oddi a San Marco. All’arrivo dei soccorritori, per il giovane non c’era purtroppo più nulla da fare.
E sempre nella notte un altro incidente è avvenuto in via XIV Settembre. Ancora un giovane in sella ad uno scooter, in questo caso un trentenne. Anche in questo caso apparentemente si sarebbe trattato di un sinistro autonomo. Il giovane è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Perugia.
Appena ieri pomeriggio (lunedì 14 giugno) un altro grave incidente, in quel caso a Spoleto, con un giovane di 38 anni ferito in modo serio. Lo spoletino era in sella al suo scooter che si è scontrato con un furgone.