Scooter contro furgone, grave giovane spoletino | Foto - Tuttoggi.info

Scooter contro furgone, grave giovane spoletino | Foto

Redazione

Scooter contro furgone, grave giovane spoletino | Foto

Lun, 14/06/2021 - 16:35

Condividi su:


Un grave incidente della strada si è verificato questo pomeriggio nei pressi di San Giovanni di Baiano di Spoleto tra il conducente di uno scooter e quello di un furgone.

Mancavano pochi minuti alle 15 quando il centauro, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha impattato frontalmente contro il mezzo di una azienda spoletina che procedeva da Spoleto verso San Giovanni.

L’urto è stato violentissimo tanto da richiedere l’intervento, oltre che del 118, anche dei Vigili del fuoco.

Le condizioni del motociclista, 38 anni e di cui si conoscono le generalità in quanto residente nella frazione e molto stimato, sono apparse da subito critiche.

L’uomo ha riportato delle fratture agli arti inferiori e un trauma cranico.

Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti di rito. Tra le ipotesi al vaglio il salto di corsia (o una improvvisa svolta) di uno dei due mezzi che non ha consentito di evitare l’impatto.

Il traffico ha subito notevoli rallentamenti.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!