Spello, ecco come richiedere i contributi per le famiglie vulnerabili - Tuttoggi.info

Spello, ecco come richiedere i contributi per le famiglie vulnerabili

Redazione

Spello, ecco come richiedere i contributi per le famiglie vulnerabili

Lun, 27/01/2014 - 13:34

Condividi su:


E’ stata fissata al prossimo 28 febbraio la prima scadenza per la presentazione delle domande per accedere ai fondi regionali riservati alla famiglie vulnerabili, ovvero più esposte al disagio e al rischio povertà. Ai benefici pubblici possono accedere i nuclei familiari in possesso dei requisiti che sono specificati nell’avviso pubblico che è possibile consultare sul portale del Comune di Spello. La domanda deve pervenire nei seguenti modi: consegnata a mano allo Sportello del Cittadino; spedita per posta al Comune di Spello – Ufficio Servizi Sociali – Via Garibaldi 19 – 06038 – Spello (PG); inviata tramite Pec a comune.spello@postacert.umbria.it. La domanda deve essere compilata utilizzando obbligatoriamente l’apposito modello scaricabile dalla sezione modulistica o disponibile presso gli Uffici della Cittadinanza. Per informazioni e per un aiuto nella compilazione delle domane è possibile rivolgersi all’Ufficio della cittadinanza presso il Centro Salute, oppure su appuntamento da concordare telefonicamente con l’assistente sociale Simona Stronach al 0742 302016.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!