Si terrà il 23 aprile online l’evento di Ordine architetti di Perugia e Aiga di Spoleto sul tema “Superbonus 110: esperienze a confronto e casi pratici”
Si terrà domani, venerdì 23 aprile dalle 15 alle 19, l’evento organizzato dall’Ordine degli architetti di Perugia e dall’Aiga di Spoleto (l’Associazione italiana giovani avvocati) sul tema del “Superbonus 110: esperienze a confronto e casi pratici”.
Quello del superbonus 110% è sicuramente un dei temi più rilevanti per il rilancio dell’economia nazionale ma, allo stato, anche tra quelli più difficili per le tante direttive e norme da adempiere.
A salutare i partecipanti sarà l’avvocato Rossano Ponti, presidente Aiga Spoleto, mentre il ruolo di moderatore è affidato all’avvocato Michela Desantis.
Superbonus 110, relatori e temi
Di alto profilo gli interventi previsti. Ad aprire i lavori sarà il dottor Pier Roberto Sorignani della Direzione provinciale di Perugia dell’Agenzia delle Entrate (affronterà il tema “Interpelli e casi aperti”).
A seguire l’avvocato Marco Mariani (Le agevolazioni del super bonus e la conformità urbanistico-edilizia dell’immobile), l’ingegnere Luca Berardi (Interventi strutturali ed energeticicoperti dall’ecobonus e dal sismabonus-nella foto), l’architetto Eugenio Marrè Brunenghi (Super bonus approfondimenti e casi pratici), il dottor angelo Stovali (Opportunità e criticità nei condomini), l’avvocato Paolo Egini dell’ANCE Umbria (Prime esperienze e criticità: il punto di vista delle imprese di costruzione), il dottor Angelo Pellegrino di Intesa Sanpaolo (Soluzioni finanziarie super bonus 110) e il dottore commercialista Antonello Pascasi (Analisi degli aspetti fiscali).
L’evento è accreditato presso gli Ordini degli Avvocati di Spoleto, Architetti di Perugia, Geometri di Perugia e Ingegneri di Perugia. Le iscrizioni all’evento, che si terrà su piattaforma zoom, dovranno pervenire entro il giorno 22 aprile tramite mail a aigasezionespoleto@libero.it .