Nuova ordinanza di Romizi, divieti anti Covid prorogati

Nuova ordinanza di Romizi, divieti anti Covid prorogati

Redazione

Nuova ordinanza di Romizi, divieti anti Covid prorogati

Sab, 20/02/2021 - 17:37

Condividi su:


Ancora coprifuoco alle 21 e chiuse per tutto il giorno alcune zone del centro storico per evitare assembramenti

Nuova ordinanza del sindaco Romizi, che ha prorogato al 28 febbraio le misure anti Covid già fissate con l’ordinanza n. 135 del 13 febbraio. 

In sintesi l’ordinanza sindacale in vigore fino al 28.02.2021 anticipa il coprifuoco alle 21 e chiude per l’intera giornata alcune aree del centro storico tra cui: la scalinata della Cattedrale del Duomo, la scalinata di Palazzo dei Priori, i Giardini Carducci, il percorso pedonale che collega i Giardini del Pincetto alla Strada del Mercato.

L’inosservanza del provvedimento è punita con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 400 a 1.000.


Covid, altre 5 vittime a Perugia nell’ultimo giorno
Il sindaco fa disporre un container per le bare
in attesa di cremazione


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!