Violano zona Arancione, fuori comune con droga al seguito - Tuttoggi.info

Violano zona Arancione, fuori comune con droga al seguito

Redazione

Violano zona Arancione, fuori comune con droga al seguito

Mar, 19/01/2021 - 11:26

Condividi su:


Polizia Perugia sanziona tre soggetti per l'inosservanza delle regole anticovid e segnala uno di loro per il possesso di hahshish

Il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Perugia, durante un servizio di controllo del territorio, ha effettuato il controllo di una autovettura con a bordo tre ragazzi.

Durante le fasi di identificazione i tre sono risultati essere due cittadini extracomunitari (il primo di origini albanesi, il secondo di origini marocchine) entrambi classe ’99, ed un cittadino italiano minorenne.

Gli stessi non hanno saputo motivare agli agenti la propria presenza nel comune di Perugia, ben distante dai propri comuni di residenza.

L’approfondimento del controllo ha permesso agli agenti della Squadra Volante di reperire, occultati all’interno delle tasche dell’abbigliamento del cittadino marocchino, tre involucri di cellophane termosaldato contenente sostanza stupefacente la quale, sottoposta ad analisi da parte di personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica della Questura di Perugia, è risultata essere “hashish”, per un peso complessivo di circa 3 grammi e ½.

Alla luce dei fatti i tre sono stati sanzionati per inosservanza alle normative DPCM anti Covid-19 in quanto trovati fuori del proprio comune di residenza senza un giustificato motivo.

Inoltre il cittadino marocchino è stato segnalato per detenzione e uso personale di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!