Giovane trovata morta a Perugia, tampone Covid negativo

Giovane trovata morta a Perugia, tampone Covid negativo

Redazione

Giovane trovata morta a Perugia, tampone Covid negativo

Sab, 02/01/2021 - 14:33

Condividi su:


La ragazza da alcuni giorni aveva febbre, poi il decesso in casa il 31 dicembre

E’ risultato negativo al Covid il tampone effettuato sul corpo della 22enne perugina trovata morta in casa dai genitori il giorno di Capodanno.

La ragazza da qualche giorno accusava febbre e dolori muscolari. Per questo era stato allertato il medico di famiglia, che le aveva prescritto una terapia.

Poi la terribile scoperta dei genitori, nella tarda mattinata del 31 dicembre, al rientro in casa.

Il tampone eseguito ha scongiurato che l’improvviso decesso potesse essere legato ad un’infezione da Covid. Tampone che si è reso necessario anche per poter eseguire l’autopsia sul corpo della sfortunata giovane. E poter dare una spiegazione a quest’improvviso decesso.

I carabinieri, giunti nell’abitazione insieme al personale del 118, non avevano rilevato segni di effrazione nell’abitazione, né tracce di violenza. Il magistrato che si occupa del caso, Gemma Miliani, ha poi appunto disposto l’autopsia. Che potrà essere eseguita all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dal medico legale Laura Panata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!