Natale solidale, Vigili del Fuoco e "I Pagliacci" protagonisti. Caschi rossi donano derrate alimentari ai bisognosi e ricevono donazione di mascherine
Questa mattina gli uomini del Comando hanno avuto l’onore di essere omaggiati da Alessandro Rossi, presidente dell’associazione “I Pagliacci”, di un importante quantitativo di mascherine, dpi essenziale in questo periodo.
Gesto nobile
Per una volta i VV.F. si sono trovati dalla parte opposta della solidarietà e la cosa ha fatto molto piacere, come ha sottolineato il Comandante Giancarlo Cuglietta che ha ringraziato l’associazione per il nobile gesto e soprattutto per tutte le iniziative di sostegno che “I Pagliacci” portano avanti nel nostro territorio.
Vigili del fuoco ‘campioni’ di solidarietà
Nei giorni scorsi una delegazione dei Vigili del Fuoco di Terni guidata dal Comandante provinciale Ing. Giancarlo Cuglietta, si è recata presso il magazzino del Banco Alimentare Umbria dove, alla presenza del presidente Venturi Walter ha consegnato decine di pacchi di derrate alimentari.
Collaborazione preziosa
La donazione, ennesima dimostrazione di solidarietà dei Vigili del Fuoco, si è resa possibile grazie ad una raccolta fondi effettuata tra il personale del Comando provinciale. I Vigili del fuoco hanno ringraziato la sig.ra Luisella Merli e Maurizio Ciferri della direzione del centro commerciale Cospea per la preziosa collaborazione agevolando e garantendo il corretto acquisto delle scorte alimentari.