Comune in lutto per la morte di Enrico Liviabella

Comune in lutto per la morte di Enrico Liviabella

Redazione

Comune in lutto per la morte di Enrico Liviabella

Lun, 16/11/2020 - 14:58

Condividi su:


Comune di Perugia in lutto per la morte di Enrico Liviabella, per tantissimi anni dipendente dell’Ente, in servizio presso l’ufficio tecnico, pronto intervento, post sisma.

Il geometra Enrico Liviabella si è spento, dopo una lunga malattia, all’età di 65 anni. Nativo di Marsciano, Liviabella lascia la moglie Anna Rita ed il figlio David.

Alla famiglia di Enrico Liviabella – la nota del Comune – il sindaco Andrea Romizi e l’Amministrazione comunale tutta esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa di un professionista molto stimato nell’ambiente di lavoro per le sue competenze, l’impegno e la passione profusa nello svolgimento delle attività assegnategli“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!