Eurochocolate “sfida”, pur con prudenza, il Coronavirus. E fissa l’edizione 2020, la 27esima, dal 16 al 25 ottobre.
Già aperte le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nell’evento più goloso. Al claim Choco di Parole, scelto per accompagnare la promozione del popolarissimo Festival Internazionale del Cioccolato, farà eco la parola d’ordine prudenza, prioritaria quanto imprescindibile in questo periodo storico.
Lavorare per Eurochocolate
Eurochocolate è quindi pronta a individuare circa 450 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori presso i numerosi punti vendita e le aree di animazione firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo, che saranno coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione.
I requisiti
I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.
Come candidarsi
Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma nella prima metà di settembre, riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione. Sono previsti anche colloqui a distanza. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a selezioni2020@eurochocolate.com.