Roma-Orvieto solo andata / Arrestato ladro di appartamenti / Ragazzina lo 'incastra' al rientro da scuola - Tuttoggi.info

Roma-Orvieto solo andata / Arrestato ladro di appartamenti / Ragazzina lo 'incastra' al rientro da scuola

Redazione

Roma-Orvieto solo andata / Arrestato ladro di appartamenti / Ragazzina lo 'incastra' al rientro da scuola

Mar, 10/12/2013 - 11:10

Condividi su:


Lu. Bi.

Era arrivato da Roma per compiere furti nella città di Orvieto, la Polizia ha arrestato un uomo di 48 anni, romano pluripregiudicato. L’uomo aveva pianificato un furto nella centrale Via Cavour, ma alle 14.00 è arrivata una telefonata alla centrale operativa del 113 la segnalazione di un cittadino, noto imprenditore locale che aveva ricevuto una telefonata allarmata dalla figlia. La ragazza di 16 anni, al rientro da scuola, ha trovato la porta dell’abitazione aperta e sentiva dei rumori provenire dall’interno. Subito ha chiamato il padre che, dirigendosi nel frattempo verso casa, ha nel frattempo dato l’allarme.
Sono entrati in azione i poliziotti in borghese che in pochi minuti hanno raggiunto l’appartamento, dove hanno trovato nella stanza da letto il ladro intento ad armeggiare con un cacciavite. Subito arrestato in flagranza di reato, l’uomo è stato costretto a restituire l’ingente refurtiva che aveva arraffato: gioielli, orologi, pietre preziose e contanti. Il 48enne di Roma è stato trovato in possesso anche di sostanza stupefacente ed è stato segnalato alla procura come assuntore.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!