Il Csi Foligno festeggia 70 anni di attività con il campione di calcio Paolo Rossi - Tuttoggi.info

Il Csi Foligno festeggia 70 anni di attività con il campione di calcio Paolo Rossi

Redazione

Il Csi Foligno festeggia 70 anni di attività con il campione di calcio Paolo Rossi

Dom, 08/12/2013 - 10:46

Condividi su:


Il Csi Foligno festeggia i 70 anni di attività su scala nazionale dell'associazione e per l'occasione a fare da testimonial del traguardo conquistato c'era anche il grande campione dei Mondiali di calcio 1982, Paolo Rossi. Una visita che è stata accolta con grande emozione dai volontari del Centro sportivo e dai molti curiosi che sono giunti alla Cantina Terre de Trinci, dove Rossi era l'ospite d'onore al pranzo dell'associazione.

“Sono da sempre un grande sostenitore delle attività portate avanti dal Csi. Non si fa che parlare delle grandi squadre e dei grandi sportivi, quando in realtà bisognerebbe far capire che il grande lavoro in ambito sportivo viene portato avanti da chi opera alla base del sistema educando i giovani e spingendoli a svolgere attività sportiva al di là del risultato agonistico in se. Valori che sono portati pienamente avanti dei volontari del Centro sportivo italiano”, ha affermato il grande campione.

Ad accoglierlo il presidente del Csi Foligno Giovanni Noli e quello regionale Carlo Moretti. Presente anche l'assessore allo sport del Comune di Foligno Stefania Mancini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!