Sci Club Spoleto in grende evidenza nella giornata delle premiazioni della stagione 2013 - Tuttoggi.info

Sci Club Spoleto in grende evidenza nella giornata delle premiazioni della stagione 2013

Redazione

Sci Club Spoleto in grende evidenza nella giornata delle premiazioni della stagione 2013

Gio, 05/12/2013 - 11:13

Condividi su:


Si è tenuta nei giorni scorsi a Bastia Umbra la giornata delle premiazioni della stagione 2013 del CUM (comitato umbro marchigiano), organizzata dallo sci club Bastia Umbra. Lo sci club Spoleto si è classificato ai vertici del comitato con numerosi ragazzi premiati confermando lo sforzo compiuto in questi anni per preparare nuovi atleti, sotto il sapiente lavoro degli allenatori Carlo Riccitelli ed Andrea De Angelis ai quali va il plauso di tutto il club. Di seguito l’elenco dei premiati:

Categoria super baby femminile I° assoluta Morichelli Caterina
Categoria baby femminile 2° assoluta Tulli Alice
Categoria baby maschile 2° assoluto Bettelli Kevin
Categoria allievi femminile 2° classificata progetto centro avviamento agonismo entrando a far parte della squadra di comitato
Categoria giovani femminile campione regionale slalom gigante Bettelli Natascia.

A conferma dei risultati acquisiti lo sci club Spoleto si è classificato al terzo posto assoluto per società del comitato e primo sci club Umbro. Questi brillanti risultati saranno un ottimo viatico per l’imminente inizio della stagione 2013/14.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!