Mercatino del mercoledì rimane allo Staino - Tuttoggi.info

Mercatino del mercoledì rimane allo Staino

Redazione

Mercatino del mercoledì rimane allo Staino

Confronto a Palazzo Spada tra commercianti e assessore
Lun, 08/06/2020 - 16:17

Condividi su:


Il mercato settimanale mercoledì riprenderà la propria attività nell’area dello Staino. E’ il risultato dell’incontro organizzato oggi a Palazzo Spada tra l’Amministrazione e i commercianti. “Questa mattina ci siamo di nuovo confrontati con le i rappresentanti dei commercianti interessati al mercato settimanale e – come Amministrazione – abbiamo avuto modo di illustrare i progetti per il miglioramento dell’area”, spiega l’assessore al commercio Stefano Fatale.

Le misure

“Si tratta di progetti che l’Amministrazione aveva già pronti, ma che hanno subito degli stop e dei cambiamenti a causa dell’emergenza Covid. I progetti riguardano sia il miglioramento del terreno dello Staino per renderlo più idoneo alle esigenze degli ambulanti che un diverso posizionamento dei banchi nei periodi nei quali l’area sarà occupata anche dagli spettacoli viaggianti”.
“Credo che il nostro impegno – che c’è sempre stato – sia servito a tranquillizzare i commercianti che già da mercoledì potranno cogliere l’opportunità di tornare ad allestire il mercato in questa fase così difficile per l’economia cittadina”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!