Università di Perugia, il direttore generale Lacaita si dimette per "motivi personali" - Tuttoggi.info

Università di Perugia, il direttore generale Lacaita si dimette per “motivi personali”

Redazione

Università di Perugia, il direttore generale Lacaita si dimette per “motivi personali”

Ven, 29/11/2013 - 10:18

Condividi su:


Sembra che alla base delle dimissioni del direttore generale dell'Università di Perugia Angela Maria Lacaita ci siano dei “motivi personali”. A provare di eliminare ogni dubbio è lo stesso rettore Franco Moriconi, il quale esclude un coinvolgimento del funzionario nelle vicende dell'Ateneo potentino. E smentisce le voci che invece vedrebbero la Lacaita non più soddisfatta del “magnifico” team arrivato a Palazzo Murena con il dopo Bistoni. Intanto l'Ateneo perugino è impegnato a preparare il bilancio unico per il 15 dicembre, ultima data utile. A riguardo Moriconi si dice un'altra volta sereno.

Il rettore Paciullo dalla Stranieri intanto si è espresso riguardo a quanto accaduto alla valutaIone sulla ricerca nel suo Ateneo effettuata dall'Anvur. A “penalizzare” i docenti e i ricercatori della Stranieri sarebbe il carico di ore da dedicare alla didattica, a scapito della ricerca. La promessa è quella di rendere l'Ateneo quanto più trasparente possibile nelle sue politiche.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!