Quintana, spuntano due date per salvare Sfida e Rivincita

Quintana, spuntano due date per salvare Sfida e Rivincita

Redazione

Quintana, spuntano due date per salvare Sfida e Rivincita

Incontro tra il presidente dell'Ente Domenico Metelli e il sindaco Zuccarini
Mar, 12/05/2020 - 10:15

Condividi su:


Due date, ipotetiche, con tanto di apertura delle taverne. La Quintana prova a reagire e si organizza. Giovedì mattina il presidente Domenico Metelli metterà sul piatto, in un incontro con il sindaco Stefano Zuccarini, due date per salvare la giostra della Sfida e della Rivincita, in tempi di Covid. Sabato 22 agosto e domenica 20 settembre. Ipotesi su cui l’Ente sta lavorando e che verranno illustrate, snocciolando tutte le possibili problematiche.

Dubbio sulle taverne

L’idea è quella di aprire anche le taverne, con tutte le procedure di sicurezza. Da capire ancora come gestire il pubblico al Campo de li giochi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!