Notte agitata per i Vigili del Fuoco di Perugia / Incendio all'ospedale di Castiglione e 2 dispersi sul Montecucco - Tuttoggi.info

Notte agitata per i Vigili del Fuoco di Perugia / Incendio all'ospedale di Castiglione e 2 dispersi sul Montecucco

Redazione

Notte agitata per i Vigili del Fuoco di Perugia / Incendio all'ospedale di Castiglione e 2 dispersi sul Montecucco

Mer, 20/11/2013 - 10:01

Condividi su:


Nella notte i Vigili del Fuoco di Perugia sono intervenuti presso l'Ospedale di Castiglione del Lago dove nei locali tecnologici del piano seminterrat, si era sviluppato un principio di incendio il cui fumo ha interessato i locali soprastanti. L'evento è stato di modesta entità tanto da non dover richiedere nessun provvedimento per l'evacuazione dei degenti.
Sul posto sono stati effettuati controlli strumentali per verificare la fruibilità dei locali anche congiuntamente al personale dell'Ospedale. In definitiva nessun danno alle strutture ed alle persone comunque presenti.
In loc. Montecucco dalle ore 2.00 sono state invece avviate le ricerche di due persone che avevano chiesto soccorso perchè non riuscivano a riprendere la viabilità principale per la presenza di una fitta nebbia.
L'attività è proseguita, congiuntamente ai Carabinieri del posto, e le due persone sono state ritrovate dopo circa 2 ore dal personale VVFF.
Erano spaventati ed infreddoliti ma in buona condizioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!