Aeroporto Perugia, sequestrati 25 kg di alimenti irregolari - Tuttoggi.info

Aeroporto Perugia, sequestrati 25 kg di alimenti irregolari

Redazione

Aeroporto Perugia, sequestrati 25 kg di alimenti irregolari

I funzionari dell'Agenzia delle Dogane ha fermato il trasporto di formaggi e carni non correttamente etichettate e confezionate
Lun, 09/03/2020 - 15:29

Condividi su:


I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Perugia, in servizio presso la Sezione Operativa Territoriale dell’Aeroporto “San Francesco d’Assisi”, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, hanno eseguito il sequestro di vari colli di prodotti alimentari di origine animale (carni e formaggi), del peso complessivo di circa 25 Kg, sprovvisti di
idonea confezione, etichetta e certificazione sanitaria che rendono tale merce idonea all’importazione.

I prodotti sono stati ritrovati all’interno dei bagagli registrati al seguito di due passeggeri di nazionalità albanese, provenienti da Tirana, i quali hanno violato quanto disposto dal Reg. UE n. 206 del 5 marzo 2009 e sue successive modifiche e integrazioni.

L’operazione si inquadra nell’ambito delle normali attività di controllo e prevenzione poste in essere da Agenzia Dogane e Monopoli e Guardia di Finanza presso gli spazi doganali dell’Aeroporto di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!