Italia Viva, primo incontro a Corciano - Tuttoggi.info

Italia Viva, primo incontro a Corciano

Redazione

Italia Viva, primo incontro a Corciano

Presenta anche il segretario del Psi corcianese
Lun, 27/01/2020 - 12:46

Condividi su:


Primo incontro a Corciano di Italia Viva, il partito appena fondata dall’ex segretario del pd, Matteo Renzi.

Circa 6o persone hanno partecipato al centro socioculturale di Ellera al dibattito, introdotto dalla senatrice Nadia Ginetti e dai coordinatori locali (rigorosamente uomo e donna, come previsto per ogni ruolo, sia nazionale che locale, dallo statuto di Italia Viva) Lorenzo Pierotti e Fiorenza Giannini.

Presente anche il segretario del PSI Corcianese, Fabio Gabbarelli, che ha portato i saluti della forza politica che rappresenta e con cui Italia Viva ha formato il gruppo parlamentare al Senato.

C’è entusiasmo, commentano soddisfatti i responsabili del partito, intorno ad un progetto, quello di Italia Viva, ancora in fase embrionale.

Nuovi appuntamenti sono previsti a partire dalla metà di febbraio, dopo la prima assemblea nazionale di Italia Viva del 1 e 2 Febbraio a Roma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!