Sanremo, Monica Bellucci dà forfait "Non ci sarò per cause di forza maggiore" - Tuttoggi.info

Sanremo, Monica Bellucci dà forfait “Non ci sarò per cause di forza maggiore”

Davide Baccarini

Sanremo, Monica Bellucci dà forfait “Non ci sarò per cause di forza maggiore”

L'attrice tifernate smentisce il recente annuncio del conduttore Amadeus "Mesi fa abbiamo ipotizzato progetto insieme, non siamo riusciti nel nostro fine"
Lun, 20/01/2020 - 16:07

Condividi su:


Monica Bellucci non andrà più al Festival di Sanremo 2020. La diva tifernate fa dunque dietrofront dopo l’entusiasmante annuncio di Amadeus nei giorni scorsi.

L’attrice, attraverso il suo ufficio stampa, ha fatto sapere: “Il Signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause di forza maggiore non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro”.

Nessun ulteriore dettaglio. Non si sa se il forfait possa essere legato alle polemiche di questi giorni su Amadeus, la cui frase su Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi e co-conduttrice scelta dal presentatore, è stata giudicata sessista (“E’ una donna che sa stare un passo indietro al suo compagno”, ndr).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!