Sanremo, Monica Bellucci tra le 10 donne del Festival - Tuttoggi

Sanremo, Monica Bellucci tra le 10 donne del Festival

Davide Baccarini

Sanremo, Monica Bellucci tra le 10 donne del Festival

L'attrice di Città di Castello affiancherà il conduttore Amadeus nella seconda serata (mercoledì 5 febbraio)
Mar, 14/01/2020 - 17:43

Condividi su:


Ora è ufficiale. Tra le dieci donne che affiancheranno Amadeus al 70° Festival di Sanremo come co-conduttrici ci sarà anche l’attrice tifernate Monica Bellucci.

A confermarlo, proprio oggi in conferenza stampa, è stato lo stesso conduttore della manifestazione canora più importante d’Italia, che si terrà nella città dei fiori dal 4 all’8 febbraio prossimi.

Oltre alla diva di Città di Castello, che sarà protagonista sul palco dell’Ariston mercoledì 5 febbraio, ci saranno altre 9 donne: la conduttrice Antonella Clerici, la giornalista sportiva Diletta Leotta, la cantante Sabrina Salerno, la giornalista Rula Jebreal, la modella e compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez, la giornalista Emma D’Aquino, l’influencer e fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello, la giornalista Laura Chimenti e la conduttrice Alketa Vejsiu.

Per la Bellucci si tratta di un ritorno. Nel 2011, infatti, fu invitata al Festival (in veste di ospite d’onore) dall’allora conduttore Gianni Morandi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!