CONSEGNATI A BASTARDO I LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'EDIFICIO POLIFUNZIONALE DI PIAZZA MATTEOTTI - Tuttoggi.info

CONSEGNATI A BASTARDO I LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'EDIFICIO POLIFUNZIONALE DI PIAZZA MATTEOTTI

Redazione

CONSEGNATI A BASTARDO I LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'EDIFICIO POLIFUNZIONALE DI PIAZZA MATTEOTTI

Mar, 26/05/2009 - 17:19

Condividi su:


Dopo uno stop di quasi un anno a causa del fallimento dell'impresa di Perugia che si era aggiudicata la gara di appalto, sono stati consegnati nei giorni scorsi i lavori di adeguamento dell'edificio polifunzionale di Piazza Matteotti a Bastardo, che ospita attualmente il Centro Salute al piano terra e altri servizi importanti, come il Sat, il Comando della Polizia Municipale e lo Sportello del Lavoro della Provincia di Perugia, al piano superiore.

I lavori consentiranno di migliorare sensibilmente l'accessibilità e la funzionalità del complesso visto che, con l'ampliamento previsto si ricaveranno spazi importanti per l'attesa degli utenti. Inoltre verrà istallato un ascensore che consentirà di abbattere le barriere architettoniche per i servizi che si trovano al piano superiore.

E' prevista anche la sistemazione dell'area circostante con il rifacimento del muro e la realizzazione di un marciapiede pedonale lungo la via per la messa in sicurezza degli utenti, in particolare anziani che frequentano i servizi pubblici presenti in Piazza Matteotti a Bastardo.

L'investimento previsto è di circa 100 mila euro. I lavori, affidati all'impresa edile Emili Moreno, dovrebbero concludersi entro il mese di settembre 2009.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!