Piero Mannelli si qualifica per i Campionati Italiani di Kick boxing - Tuttoggi.info

Piero Mannelli si qualifica per i Campionati Italiani di Kick boxing

Chiara Magna

Piero Mannelli si qualifica per i Campionati Italiani di Kick boxing

Il giovane di Cascia batte il temibile avversario a Castiglion Fiorentino
Mar, 19/11/2019 - 11:08

Condividi su:


A Castiglion Fiorentino si sono tenute le qualificazioni per i Campionati Italiani di Kick boxing e a trionfare è stato Piero Mannelli, atleta in forza al Centro FISIS di Cascia, allenato dal pluricampione Mirko Gori.

Ottimo risultato per il giovanissimo ragazzo di Cascia che a soli 18 anni, con i suoi 90 kg, è riuscito ad avere la meglio sull’avversario Alessandro Pioli, 28 anni per 100 kg, proveniente dall’Accademia delle Arti Marziali di Foligno.

“Un match durissimo – anche a detta di Gori – vinto ai punti con kick boxing e contatto pieno”, che gli ha assicurato la sfida dell’Italiano in programma a Frosinone il prossimo 16 febbraio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!