Spray urticante al Pieralli, una studentessa resta ricoverata - Tuttoggi.info

Spray urticante al Pieralli, una studentessa resta ricoverata

Redazione

Spray urticante al Pieralli, una studentessa resta ricoverata

Il dottor Groff: "Reazione emotiva della giovane paziente" | Altri quattro già dimessi
Mar, 12/11/2019 - 10:34

Condividi su:


Resta ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia uno dei nove studenti dell’Istituto Pieralli medicati lunedì per i malori accusati dopo aver respirato liquido urticante, spruzzato nel corridoio della scuola. Si tratta di una giovane di 17 anni residente a Perugia, trattenuta presso la struttura del  pronto soccorso.


Spray al peperoncino, studenti al Pronto soccorso


Le ragioni del ricovero, riferisce una nota dell’ospedale, sono stati motivate  dal responsabile del Pronto soccorso dottor Paolo Groff, con “una reazione particolarmente emotiva da parte della giovane paziente”. I sanitari confidano comunque di procedere in giornata alle dimissioni della ragazza.

Per quanto riguarda gli altri studenti, quattro di loro erano stati dimessi quasi subito, dopo le opportune terapie, gli altri nella tarda serata di lunedì.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!