Terni, bandi per nuovi semafori e segnaletica - Tuttoggi.info

Terni, bandi per nuovi semafori e segnaletica

Redazione

Terni, bandi per nuovi semafori e segnaletica

Ecco dove verranno effettuati i lavori
Mar, 23/07/2019 - 14:45

Condividi su:


Sono in corso (scadranno il 29 luglio) la gara Mepa per oltre 20mila euro per interventi di manutenzione della segnaletica verticale e orizzontale e la gara Mepa per circa 12mila euro per la manutenzione degli impianti semaforici. Lo rende noto l’assessore alla mobilità e viabilità Benedetta Salvati. In particolare per quel che riguarda gli impianti semaforici gli interventi riguarderanno tra l’altro quelli di Viale F.Turati/Viale XX Settembre/Via Lungonera Savoia; Via Antiochia/ Viale Campofregoso.Regolatore; Viale dello Stadio/Viale Leopardi; Via Giacinto Menotti Serrati/Viale F.Turati; Strada Valnerina; Via del Centenario/Strada di Lagarello; Via Bramante; Via Merlino di Filippo/Viale F.Turati /Strada di S.Rocco.
“La Giunta comunalesottolinea Benedetta Salvaticon una recente delibera del 24 giugno scorso ha provveduto ad assegnare cospicue cifre per la manutenzione ordinaria e straordinaria della segnaletica orizzontale e verticale, come peraltro previsto dall’articolo 208 del Codice della Strada. Si tratta infatti di somme provenienti dalle previsioni di incasso per sanzioni amministrative e pecuniarie derivanti da violazioni del Codice della Strada. In questo modo potremo finalmente mettere in campo una strategia di manutenzione mirata e assicurare maggiore sicurezza ai cittadini che percorrono le strade del territorio comunale”.
Intanto per quel che riguarda le manutenzioni sugli impianti semaforici per i quali l’Amministrazione ha ricevuto diverse segnalazioni, gli interventi procederanno con urgenza una volta concluse le gare e dovrebbero essere eseguiti già prima di Ferragosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!