In treno a Spoleto per partecipare gli eventi della 62^ edizione del Festival dei 2 Mondi, in programma dal 28 giugno al 14 luglio 2019.
Chi sceglierà di raggiungere la città con i treni regionali di Trenitalia, Official Carrier del Festival dei 2 Mondi 2019, potrà beneficiare dello sconto del 20% sul prezzo dei biglietti per i singoli spettacoli e delle differenti formule di Festival Card, gli speciali abbonamenti che consentono di assistere a più spettacoli ad un prezzo ancor più vantaggioso.
Le agevolazioni sono riservate anche agli abbonati dell’Umbria, ai quali basterà esibire l’abbonamento regionale e sovraregionale Trenitalia in corso di validità, con origine o destinazione in una qualunque stazione dell’Umbria.
La partnership Trenitalia Umbria a Festival dei Due Mondi di Spoleto è nata con l’obiettivo di promuovere il turismo culturale all’insegna del rispetto dell’ambiente.
Facile, veloce e conveniente raggiungere Spoleto in treno, nel Cuore Verde d’Italia – l’Umbria – che fa del suo essere green la cifra della sua singolarità.
Complessivamente sono 62 le soluzioni di viaggio che consentono ogni giorno di raggiungerla, tra le principali: 16 collegamenti con Roma in poco più di 90 minuti, 11 con Ancona – circa due ore la percorrenza – e 14 con Perugia, dalla quale si arriva in poco meno di un’ora.
Informazioni di dettaglio su trenitalia.com – nella sezione dedicata al trasporto regionale dell’Umbria e su www.festivaldispoleto.com.