Pappalardo: "In Umbria via la disoccupazione in 3 anni" - Tuttoggi.info

Pappalardo: “In Umbria via la disoccupazione in 3 anni”

Redazione

Pappalardo: “In Umbria via la disoccupazione in 3 anni”

L'ex generale dei carabinieri ha presentato la sua candidatura alla presidenza della Regione
Gio, 13/06/2019 - 21:08

Condividi su:


Dopo Claudio Ricci, che ha iniziato la sua corsa già agli inizi del 2018 con le sue tre liste civiche, arriva un altro candidato alla presidenza della Regione Umbria. Si tratta di Antonio Pappalardo, generale dei carabinieri in pensione, vicino al movimento dei Forconi ieri e sostenuto dai gilet arancioni oggi. Insieme a Forza Centro e L’Umbria nel Cuore.

Proprio ragioni di “cuore” avevano portato Pappalardo a Perugia nelle scorse settimane, quando Carmine Camicia lo presentò come futuro assessore in caso di sua vittoria. Camicia non è entrato neanche in Consiglio e così Pappalardo (che in passato in Umbria aveva contatti con alcuni rappresentanti del mondo artigianale) punta più ambiziosamente Palazzo Donini, questa volta mettendoci la faccia.

Cambiare musica” è il messaggio che Pappalardo ha lanciato dalla Sala della Vaccara, lanciando la propria candidatura. A cominciare dai 42mila disoccupati della regione a cui vuole trovare un’occupazione, promette, in 3 anni. Psdi, Patto Segni, An, Movimento dei forconi, Mli ed ora Forza Centro e Movimento gilet arancioni. Contrapporsi ai partiti tradizionali che hanno portato in declino l’Italia è stato sempre l’obiettivo di Pappalardo. Un obiettivo perseguito cavalcando ogni protesta popolare e proponendo soluzioni drastiche, come quando a Milano tentò di “arrestare” l’allora presidente della Camera Boldrini.

Soluzioni drastiche che Pappalardo prospetta come medicina per l’Umbria della sanità malata e dell’economia in affanno. “Liberando” le imprese e affidando la regione a San Francesco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!