TARTARUGA: LA BERRUTI-MANIA CONTAGIA UN PO' TUTTI IN UNA SERATA CHE NON SARA' DIMENTICATA - Tuttoggi.info

TARTARUGA: LA BERRUTI-MANIA CONTAGIA UN PO' TUTTI IN UNA SERATA CHE NON SARA' DIMENTICATA

Redazione

TARTARUGA: LA BERRUTI-MANIA CONTAGIA UN PO' TUTTI IN UNA SERATA CHE NON SARA' DIMENTICATA

Lun, 09/03/2009 - 13:14

Condividi su:


La Tartaruga di quest'anno non finisce mai di stupire e mette a segno un altro colpaccio in una serata inflazionata ed in cui anche i grandi locali perugini hanno sofferto.

Ad iniziare dalla cena, organizzata nel vicino Ristorante San Lorenzo, che ha soddisfatto a pieno le aspettative delle commensali, per finire con la serata, perfetta sotto ogni punto di vista, il management del locale fa un altro grande centro, a dimostrazione del fatto che si può fare molto bene anche senza essere dei giganti.

L'unica nota stonata è venuta dalle tante persone rimaste fuori, ma, si sa, la Tartaruga è piccolina ….. e chi tardi arriva, NON alloggia!!!

Mattatore della serata il bellissimo Giulio Berruti, protagonista di varie fiction televisive e consacrato dalla serie “la Figlia di Elisa”, sequel della notissima serie “Elisa di Rivombrosa”, in cui interpretava il ruolo dello Sparviero, il brigante-buono stile Robin Hood.

Berruti si è concesso per foto, autografi e scambi di battute e si è intrattenuto nel piccolo locale spoletino fino a tardissimo, sulle note dei grandi Sandro Stipe e Danny D. con cui il noto attore si è personalmente complimentato.

Da segnalare anche un gruppo di buontemponi spoletini, dieci amici, tutti maschi, che hanno voluto celebrare il loro amore per il gentil sesso con una cena al Ristorante Il Panciolle (organizzata da Chiara e Valentina) e serata alla Tartaruga, tutti travestiti da donne. Non è passata inosservata inoltre la presenza della Dama Silvia, il cui intervento, data la raraità delle sue apparizioni, ha elevato ulteriormante il livello della serata

La festa è finita ben oltre l'orario standard delle 02,00 e al momento dell'ultimo disco i tanti ancora presenti hanno malvolentieri preso la via di casa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!