Previsioni weekend, piogge ed instabilità nel pomeriggio di sabato | Torna il freddo - Tuttoggi.info

Previsioni weekend, piogge ed instabilità nel pomeriggio di sabato | Torna il freddo

Redazione

Previsioni weekend, piogge ed instabilità nel pomeriggio di sabato | Torna il freddo

Stabile nella mattinata di domenica su tutto il territorio, peggioramento a partire dal pomeriggio con temporali diffusi
Ven, 26/04/2019 - 11:05

Condividi su:


Umbria

Locali piogge nel pomeriggio e nella serata di sabato sui rilievi, altrove il tempo si manterrà asciutto con cieli poco nuvolosi. Tempo stabile nella mattinata di domenica su tutto il territorio, peggioramento a partire dal pomeriggio con temporali diffusi e piogge in serata.

Nazionale per il 27 aprile

Molte nubi al Nord Italia al mattino ma senza fenomeni, mentre dal pomeriggio il tempo andrà peggiorando ad iniziare dal Triveneto. Acquazzoni e temporali attesi in serata e in nottata sui settori centro orientali, neve sulle Alpi fino a 1300-1400 metri.

Condizioni di tempo generalmente stabile al Centro, ma con addensamenti sparsi anche compatti alternati a qualche schiarita sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Possibili acquazzoni solo in Appennino al pomeriggio ma in rapido esaurimento.

Tempo all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, ma con cieli irregolarmente nuvolosi sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Locali piogge solamente al mattino tra Calabria e Sicilia in esaurimento già al pomeriggio.

Temperature minime in generale diminuzione, mentre le massime tenderanno ad aumentare specie al Nord.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!