Bocca Trabaria, sopralluogo al cantiere | Fratini "Troppo importante riapertura il 15 maggio" - Tuttoggi.info

Bocca Trabaria, sopralluogo al cantiere | Fratini “Troppo importante riapertura il 15 maggio”

Redazione

Bocca Trabaria, sopralluogo al cantiere | Fratini “Troppo importante riapertura il 15 maggio”

Oltre al primo cittadino di San Giustino erano presenti l’ingegner Gioacchino Del Monaco per Anas, il sindaco di Borgo Pace e la Confartigianato di Persaro Urbino
Mar, 23/04/2019 - 17:07

Condividi su:


Si è tenuto questa mattina (martedì 23 aprile) il sopralluogo richiesto dal primo cittadino di San Giustino Paolo Fratini, per constatare lo stato di avanzamento dei lavori di consolidamento del versante e ricostruzione della strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, nel tratto coinvolto dal movimento franoso che nel marzo 2018 ha interessato la zona compromettendo l’infrastruttura.

Erano presenti, oltre al primo cittadino, l’Ingegner Gioacchino Del Monaco per Anas, il sindaco di Borgo Pace Romina Pierantoni e la Confartigianato di Persaro Urbino. “Anas ha fissato la data di riapertura della strada per il 15 maggio. Vigileremo, come sempre, perché questo avvenga – ha sottolineato Fratini – questa arteria è troppo importante per tutto il comparto economico del territorio, ripristinare l’unione con le Marche è fondamentale”. “E’ stato un cantiere difficile da gestire e con tanti imprevisti – ha concluso il primo cittadino – speriamo di essere arrivati alla fine”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!