Primo passo verso il nuovo stadio Curi - Tuttoggi.info

Primo passo verso il nuovo stadio Curi

Redazione

Primo passo verso il nuovo stadio Curi

Siglato l'accordo tra Comune e Cassa Depositi e Prestiti
Ven, 12/04/2019 - 14:23

Condividi su:


Prima passo per il nuovo stadio Curi. O almeno, per la sistemazione di quello esistente, all’altezza di una platea come quella della Serie B, e magari presto, è l’auspicio dei tifosi, per la massima serie.

Il sindaco di Perugia Andrea Romizi e l’amministratore delegato della Cassa Depositi e Prestiti Fabrizio Palermo hanno siglato un accordo che prevede, tra i vari interventi di miglioramento della città, quello sullo stadio Curi.

Alla firma era infatti presente anche il presidente dell’AC Perugia calcio, Massimiliano Santopadre. Il quale nei giorni scorsi aveva parlato di aver incontrato i rappresentanti di Regione e Comune di Perugia, ottenendo rassicurazioni circa il sostegno di questi enti per lo stadio Curi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!