"Polpette avvelenate, fate attenzione ai vostri cani e gatti" - Tuttoggi.info

“Polpette avvelenate, fate attenzione ai vostri cani e gatti”

Redazione

“Polpette avvelenate, fate attenzione ai vostri cani e gatti”

Nuovi allarmi in più punti di Perugia, a Castel del Piano e Ponte della Pietra quattro animali avvelenati
Mar, 05/03/2019 - 13:58

Condividi su:


Dopo gli allarmi lanciati per la zona di Passignano e Tuore sul Trasimeno, lanciato dall’Enpa, le segnalazioni di polpette avvelenate si susseguono anche per diverse zone di Perugia. A Castel del Piano e Ponte della Pietra quattro casi di cani avvelenati, uno dei quali ha ingerito la polpetta killer nel percorso pedonale che va da Strozzacapponi a Castel del Piano.

Altri casi ancora sono segnalati a Cupa di Capocavallo e Colle Umberto.

L’avvertenza a tutti i proprietari di cani ed altri animali domestici è di fare la massima attenzione e di rivolgersi immediatamente al veterinario qualora si riscontri inappetenza, stanchezza dell’animale o addirittura bava alla bocca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!