Saranno celebrati oggi, lunedì, i funerali di Massimo Tesorini, il noto promoter di eventi stroncato da un infarto a soli 57 anni. La cerimonia funebre sarà celebrata alle ore 14,30 nella chiesa di Santo Spirito.
Massimo Tenerini, come si è poi appreso, ha subito un malore una volta tornato a casa, dopo la tradizionale partita di calcio con gli amici. A trovarlo a terra, nella sua abitazione, la compagna. Inutile i tentativi del personale medico del 118 di rianimarlo.
Massimo Tesorini stroncato da un malore a 57 anni
Una notizia che ha profondamente addolorato i suoi tanti amici e le persone che in questi anni hanno lavorato con lui, alle tante iniziative per promuovere il territorio e i suoi prodotti.
Persona estremamente simpatica e disponibile, eccentrico esteta (famosa la sua variopinta collezione di calze da uomo), tifosissimo del Perugia, Massimo Tesorini è stata una guida per tanti giovani promoter perugini e umbri.
Grande amico di Leonardo Cenci, Massimo Tesorini è stato molto attivo nel favorire le iniziative benefiche di Avanti Tutta.