Massimo Tesorini stroncato da un malore a 57 anni - Tuttoggi.info

Massimo Tesorini stroncato da un malore a 57 anni

Redazione

Massimo Tesorini stroncato da un malore a 57 anni

Perugia ancora in lutto, scomparso il noto organizzatore di eventi
Sab, 26/01/2019 - 16:32

Condividi su:


Un altro lutto ha colpito la comunità perugina. Dopo la perdita di Serena Innamorati, si è spento Massimo Tesorini, storico organizzatore di tanti eventi in città e non solo.

Massimo Tesorini, all’età di 57 anni, è stato colto da un malore venerdì sera, mentre si trovava da solo nella sua abitazione.

Tantissime le attestazioni di affetto e la tristezza manifestata per questa notizia, appresa nel pomeriggio di sabato.

Anche Avanti Tutta onlus ha voluto ricordare Massimo, amico di Leonardo Cenci e di tutta l’associazione, con questo messaggio: “R.I.P. caro Massimo. Grazie al tuo prezioso supporto, insieme a quello di tutto il Good Times Group, abbiamo organizzato due bellissime edizioni del Capodanno Matto alla City. Grazie per la tua generosità e disponibilità. Resterai nel cuore di tutti noi“.

[Foto di copertina dal profilo FB di Massimo Tesorini]

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!