Morto in ospedale, undici indagati - Tuttoggi.info

Morto in ospedale, undici indagati

Redazione

Morto in ospedale, undici indagati

Autopsia sul corpo dell'uomo deceduto il 7 gennaio dopo un intervento a un polmone
Sab, 12/01/2019 - 13:41

Condividi su:


Autopsia in corso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia sul corpo del paziente del reparto di Rianimazione deceduto il giorno dopo l’Epifania per complicazioni a seguito di un intervento ad un polmone. La Procura di Perugia ha infatti aperto un’inchiesta dopo la denuncia presentata dai familiari della vittima. I quali hanno giudicato sospette le procedure adottate dall’ospedale dopo il decesso.

Sulla base della denuncia presentata, la Procura ha aperto un fascicolo nei confronti di undici dipendenti dell’ospedale, tutti coloro cioè che erano intervenuti nell’operazione e che avevano successivamente avuto in cura il paziente poi deceduto.

Il pubblico ministero Valentina Manuali ha incarica dell’autopsia il dottor Luca Pistolesi, dell’Istituto di medicina legale di Perugia. Accertamenti in base ai quali si dovranno stabilire le condizioni del paziente prima e dopo l’intervento chirurgico e le cause della morte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!