La Prefettura di Perugia è interessata da due progetti di servizio civile per un totale di 9 posti tra i 613 volontari da impiegare presso il ministero dell’Interno e le Prefetture d’Italia nel bando appena pubblicato.
I progetti che interessano la sede di Perugia riguardano uno l’acquisizione della cittadinanza italiana (servono 4 volontari per la gestione delle pratiche) e l’altro è relativo ad accoglienza e Rva (Rimpatrio volontario assistito) con 5 persone presso l’ufficio che si occupa dell’accoglienza dei richiedenti protezione internazionale.
Le domande di ammissione alla selezione devono pervenire entro il 30 gennaio 2019 all’indirizzo protocollo.prefpg@pec.interno,it via pec; oppure tramite raccomandata A.R. a Prefettura Utg Perugia, piazza Italia 11 (specficando nell’oggetto e nella busta ‘servizio civile nazionale – bando selezione volontari per la Prefettura di Perugia). La domanda può essere consegnata a mano all’ufficio protocollo, al secondo piano, entro le 18 del 30 gennaio.