LA MARCONI MONINI CERCA LA CONTINUITA' - Tuttoggi.info

LA MARCONI MONINI CERCA LA CONTINUITA'

Redazione

LA MARCONI MONINI CERCA LA CONTINUITA'

Mar, 20/01/2009 - 18:25

Condividi su:


Per battere una capolista imbattuta da 12 partite consecutive serviva un'impresa; ancora più grande se si considera gli ultimi risultati non proprio brillantissimi. Ma impresa è stata per la Monini Marconi Spoleto che spinta dal proprio pubblico è riuscita a piegare con un netto 3-0 la Globo Sora: “Secondo me abbiamo fatto una buona gara; togliendo la seconda parte del secondo set, dove siamo andati un attimo in difficoltà, abbiamo fatto una gara abbastanza buona, anche dal punto di vista psicologico, rispetto a quello che io volevo – spiega il tecnico Tardioli – ci sono ancora da limare alcuni errori di troppo, ma questi derivano da insicurezze personali che con il lavoro vanno via. Sicuramente una bella vittoria; la volevamo e l'abbiamo ottenuta ma siamo consapevoli di non aver fatto nulla se poi domenica prossima a Terlizzi, e nelle gare successive, non riusciremo a confermarci entrando in campo con lo stesso atteggiamento che hanno avuto con Sora. Questa gara deve servirci per creare una continuità di rendimento.”.

Vittoria frutta di una buona prestazione collettiva: “I ragazzi sono stati bravi ed attenti; hanno espresso una buona pallavolo e ciò vuol dire che sono in grado di farlo, – chiude il tecnico giallo-blu – ora bisognerà vedere se lo stimolo di giocare contro la prima in classifica sarà uguale a quello di giocare con tutte le altre squadre, ma noi dobbiamo fare in modo che ciò accada”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!