VOLUNTAS GIOVANISSIMI INTERCOMITATO: BATTUTA LA VIRTUS PER 4-3 - Tuttoggi.info

VOLUNTAS GIOVANISSIMI INTERCOMITATO: BATTUTA LA VIRTUS PER 4-3

Redazione

VOLUNTAS GIOVANISSIMI INTERCOMITATO: BATTUTA LA VIRTUS PER 4-3

Mar, 20/01/2009 - 12:36

Condividi su:


I Giovanissimi Intercomitato della Voluntas continuano a vincere grazie ad una grande prova di tutti e battono la Virtus Foligno per 4-3. Passano in vantaggio con Cocco, raddoppia Gramaccioni ed è ancora Cocco che, al 24' del primo tempo, porta a 3-0 il vantaggio. La Virtus non molla e prima dello scadere del primo tempo accorcia le distanze, 3-1. Inizia il secondo tempo e come capita a tutti, inizia con il leggero calo della Voluntas paga del risultato. La Virtus si avvicina più volte alla porta ed accorcia le distanze con un calcio di rigore, 3-2.La Virtus si rende ancora pericolosa e ci prova in più riprese a cercare di pareggiare i conti ma c'è una grandissima Voluntas che non gli permette la rimonta e che ribadisce la superiorità con una stupendo gol di Cenci, 4-2. Si rilassano gli spoletini ed è ancora la Virtus che accorcia le distanze.Ormai il tempo è scaduto e la partita finisce 4 a 3 con grande felicità da parte di tutti per una vittoria meritata sul campo con grande determinazione. Il mister Pedersini è soddisfatto, ha dovuto risparmiare parte dei sui giocatori perché impegnati in trasferta domenica mattina a Marsciano con i Regionali, ma è arrivata anche la soddisfazione della loro vittoria, 2-0 contro la Nestor con gol di Delle Donne e Buccioli. Un bel week-end quindi per i giovanissimi della Voluntas. Ora la settimana prosegue con l'attenta preparazione in attesa del derby di sabato con il Ducato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!