Aeroporto San Francesco d'Assisi, donna respinta al paese d'origine dalla Polizia di Frontiera - Tuttoggi.info

Aeroporto San Francesco d’Assisi, donna respinta al paese d’origine dalla Polizia di Frontiera

Redazione

Aeroporto San Francesco d’Assisi, donna respinta al paese d’origine dalla Polizia di Frontiera

Il soggetto, proveniente dall'Albania, era già stato dichiarato inammissibile nello spazio Schengen a causa di una espulsione dalla Germania
Mer, 19/12/2018 - 11:10

Condividi su:


In pieno periodo prefestivo, aumentato il controllo da parte degli operatori del Posto di Polizia di Frontiera presso l’Aeroporto San Francesco di Assisi.

Nei giorni scorsi i poliziotti, mentre effettuavano i controlli dei passeggeri di un volo proveniente da Tirana, hanno deciso di approfondire gli accertamenti nei confronti di una cittadina albanese 31 enne, che aveva attirato la loro attenzione nel corso delle verifiche di rito.

Dagli accertamenti successivi infatti è emerso che la donna risultava inammissibile nello spazio Schengen in quanto già espulsa precedentemente dal territorio tedesco.

La cittadina albanese, che non sapeva giustificare ai poliziotti i motivi di tale inammissibilità, è stata dunque respinta alla frontiera aerea nazionale e fatta reimbarcare sul volo diretto al Paese di provenienza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!