Pd Terni, eletta nuova segreteria - Tuttoggi.info

Pd Terni, eletta nuova segreteria

Redazione

Pd Terni, eletta nuova segreteria

Otto dipartimenti tematici per il territorio
Mer, 12/12/2018 - 08:46

Condividi su:


Venerdi 7 Dicembre 2018, si è tenuta l’Assemblea Comunale del PD Terni. Il Segretario Comunale, Sen. Leonardo Grimani ha esposto una relazione politica sulla situazione politica nazionale e locale. Simona Berretta è stata eletta Presidente dell’Assemblea Comunale con 52 voti favorevoli su 52 votanti. Gli aventi diritto erano 98.

Oltre alla Presidente del partito è stata nominata la nuova Segreteria Comunale. Ne fanno parte, Andrea Agnetti alla comunicazione, Alessandra D’Egidio alla Cultura, Alessandro Pioli organizzazione, Eleonora Santi tesseramento e circoli, Michele Pennoni enti locali, Stefano Bucari rapporti con la federazione provinciale, Francesco Filipponi capogruppo Comune PD. Confermato Jonathan Monti alla tesoreria.  Il Senatore Grimani ha anche annunciato la creazione di almeno otto dipartimenti tematici  su diverse tematiche politiche con l’intento di intraprendere un percorso politico nuovo fatto di coinvolgimento degli iscritti e dei cittadini. Dipartimenti tematici che animeranno la vita cultuale e politica del nuovo PD Ternano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!