Terni, omicidio neonato | Procura chiude indagini sulla mamma accusata di omicidio volontario - Tuttoggi.info

Terni, omicidio neonato | Procura chiude indagini sulla mamma accusata di omicidio volontario

Luca Biribanti

Terni, omicidio neonato | Procura chiude indagini sulla mamma accusata di omicidio volontario

Ottenuto il giudizio immediato della donna | Difesa punta alla perizia psichiatrica
Mar, 06/11/2018 - 19:35

Condividi su:


La Procura della Repubblica di Terni ha chiuso le indagini sulla mamma accusata di omicidio volontario aggravato che, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, ha partorito e poi abbandonato in un parcheggio di un supermercato, dentro una busta di plastica, il figlio neonato “con la speranza che qualcuno lo salvasse” – come sostenuto dalla 27 enne ternana, unica indagata, nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia.

Il sostituto procuratore, Barbara Mazzullo ha ottenuto il giudizio immediato per la donna e il 6 dicembre è stata fissata la prima udienza del processo. I legali difensori della donna, gli avvocati Pressi e Biancifiori, presenteranno una richiesta di rito abbreviato per la propria assistita, condizionato dall’audizione di uno psichiatra e una psicologa di parte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!