Esplosione in casa a San Martino in Colle, morta la 32enne ustionata - Tuttoggi.info

Esplosione in casa a San Martino in Colle, morta la 32enne ustionata

Flavia Pagliochini

Esplosione in casa a San Martino in Colle, morta la 32enne ustionata

Da due settimane era ricoverata a Cesena nel reparto grandi ustionati: ma la giovane non ce l'ha fatta
Dom, 02/09/2018 - 13:11

Condividi su:


Dopo due settimane di lotta tra la vita e la morte, è mancata nella notte tra venerdì e sabato, al centro Grandi Ustionati di Cesena la ragazza perugina di 32 anni che era rimasta gravemente ustionata nell’incendio del suo appartamento a San Martino in Colle. La donna, che nella caduta dal terrazzo aveva anche riportato gravi fratture, era stata trasferita a Cesena per le ustioni riportate (di secondo e terzo grado).

Secondo le prime informazioni, la trentaduenne stava utilizzando (non è chiaro per quali motivi, forse stava pulendo il locale) del materiale infiammabile in casa, quando un innesco ha causato l’incendio; la giovane aveva trovato rifugio sul terrazzo, ma poi era precipitata a terra, non è chiaro se per l’onda d’urto dell’esplosione che l’avrebbe investita in pieno o se tentando di sfuggire alle fiamme abbia deciso di buttarsi. Le condizioni della 32enne, tra fratture e ustioni, erano apparse subito disperate: nella notte tra venerdì e sabato il tragico epilogo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!