Rissa tra tifosi a Perugia, DASPO a 9 ultrà del Palermo - Tuttoggi.info

Rissa tra tifosi a Perugia, DASPO a 9 ultrà del Palermo

Redazione

Rissa tra tifosi a Perugia, DASPO a 9 ultrà del Palermo

Il provvedimento è relativo ai fatti accaduti prima della partita Perugia-Palermo del 17 febbraio scorso
Ven, 10/08/2018 - 09:07

Condividi su:


Il Questore di Perugia ha disposto il divieto di accesso in luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive a carico di 9 tifosi del Palermo, tutti ivi residenti.

I provvedimenti fanno seguito all’attività di indagine svolta congiuntamente dalle DIGOS di Perugia e di Palermo, anche con l’ausilio delle immagini della videosorveglianza, per i fatti accaduti il 17.02.2018, prima dell’inizio dell’incontro di calcio Perugia–Palermo disputatosi presso lo stadio Curi quando, nel parcheggio P5, si è verificata una rissa tra appartenenti alla medesima tifoseria, successivamente identificati e denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Individuate le responsabilità dei tifosi palermitani nella rissa, sono stati sottoposti al D.A.S.P.O. per la durata di 1 anno coloro che non avevano mai tenuto condotte pericolose, e di anni 5 ed 8 per quei soggetti che hanno reiterato comportamenti violenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!