Previsioni meteo per il 1 marzo, torna la neve a basse quote in Umbria - Tuttoggi.info

Previsioni meteo per il 1 marzo, torna la neve a basse quote in Umbria

Redazione

Previsioni meteo per il 1 marzo, torna la neve a basse quote in Umbria

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per la giornata di domani | Prevista neve in pianura, ma temperature in aumento
Mer, 28/02/2018 - 10:39

Condividi su:


Umbria

Nevicate diffuse al mattino fino a quote molto basse; tempo instabile nel corso del pomeriggio come anche in serata con deboli piogge su tutta la regione. Quota neve in aumento oltre i 1600 metri.

Italia

Maltempo sulle regioni settentrionali italiane con cieli da nuvolosi a molto nuvolosi e nevicate diffuse fino in pianura e lungo le coste.

Condizioni di tempo perturbato al Centro al mattino con piogge e nevicate localmente fino in pianura su Toscana, Umbria e Marche. Piogge sparse anche durante la seconda parte della giornata su tutte le regioni.

Cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni meridionali con tempo instabile sulla Sardegna e settori interni peninsulari con piogge e deboli nevicate al primo mattino, asciutto in Sicilia.

Temperature in sensibile aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!