Spunta nuova rotatoria in zona Meltina ma un camion rimane "incastrato" - Tuttoggi.info

Spunta nuova rotatoria in zona Meltina ma un camion rimane “incastrato”

Davide Baccarini

Spunta nuova rotatoria in zona Meltina ma un camion rimane “incastrato”

E' successo all'incrocio tra via Collodi e via Torreggiani, polemiche furiose sui social
Gio, 08/02/2018 - 18:06

Condividi su:


Appena qualche giorno di “vita” e già causa di problemi. La rotatoria spuntata da qualche giorno all’incrocio tra via Collodi e via Torreggiani, in zona Meltina a Città di Castello, ha già scatenato le polemiche dei cittadini prima ancora di essere completata.

Proprio oggi, infatti, un camion è rimasto bloccato all’interno della stessa, imbottigliando di conseguenza anche il traffico. Non avendo il necessario spazio di manovra per girare, il mezzo pesante è stato poi costretto a fare retromarcia mentre le altre auto, per passare, hanno dovuto imboccare via Collodi in senso contrario.

Scatenati, ovviamente, i social dove molti, sotto il video del camion “incastrato” postato su Facebook hanno urlato allo spreco di risorse pubbliche, all’inutilità della rotatoria (in quella che era una vera e propria curva) e alle sue dimensioni troppo ridotte. Forse solo un piccolo errore di calcolo? Lo scopriremo col passare delle ore, magari ad opera finita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!