Galleria Nazionale dell'Umbria 100 anni, iniziative e festeggiamenti - Tuttoggi.info

Galleria Nazionale dell’Umbria 100 anni, iniziative e festeggiamenti

Redazione

Galleria Nazionale dell’Umbria 100 anni, iniziative e festeggiamenti

Anticipazione della nuova modalità di visita del museo, mercoledì 17 gennaio alla Sala Podiani
Mer, 10/01/2018 - 15:29

Condividi su:


In occasione dei cento anni dell’istituzione della Galleria Nazionale dell’Umbria, fondata il 17 gennaio 1918, sarà presentato alla città di Perugia il ricco programma di eventi e attività culturali per celebrare l’importante traguardo raggiunto dal nostro museo.
Verrà mostrato in anteprima  il restyling operato dalla Galleria Nazionale dell’Umbria: sito web, nuova immagine, audioguida e supporti multimediali alla visita.
Al termine della presentazione il Direttore e il personale della Galleria offriranno  ai partecipanti  un’anticipazione della nuova modalità di visita del museo. Concluderà l’incontro un momento conviviale accompagnato da suggestioni musicali inedite.

Mercoledì 17 gennaio ore 17.30 
Sala Podiani, Galleria Nazionale dell’Umbria

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!