Minaccia di avere un'arma, attimi paura nel parcheggio di una discoteca

Minaccia di avere un’arma, attimi paura nel parcheggio di una discoteca

Alessia Chiriatti

Minaccia di avere un’arma, attimi paura nel parcheggio di una discoteca

Le volanti della Polizia sono intervenute e hanno riportato alla calma la situazione
Ven, 24/11/2017 - 13:26

Condividi su:


Gli agenti delle volanti della polizia di Perugia sono intervenuti nella notte tra giovedì e venerdì nei pressi di una discoteca della prima periferia del capoluogo umbro, il Cantiere 21. A telefonare al centralino del 113 sono stati gli uomini del servizio di sicurezza del locale, che si sono accorti di quanto stava accadendo nel parcheggio di fronte la discoteca.

Un giovane, cittadino italiano, aveva infatti cominciato a dare in escandescenza, inveendo, minacciando e urlando contro gli altri ragazzi presenti nel piazzale. In base ai racconti dei presenti e alla successiva ricostruzione dei fatti, il giovane avrebbe inoltre minacciato di avere con sé  un’arma.

Un intervento tempestivo quello degli agenti che ha permesso di riportare alla calma la situazione. Il giovane è stato bloccato e reso inoffensivo. Condotto in Questura e stato denunciato.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!