Norcia, Antonio Lucci ancora segretario del Pd - Tuttoggi.info

Norcia, Antonio Lucci ancora segretario del Pd

Redazione

Norcia, Antonio Lucci ancora segretario del Pd

Confermato il mandato iniziato ad aprile scorso
Dom, 22/10/2017 - 14:59

Condividi su:


Sabato 21 ottobre si è riunita l’assemblea degli iscritti del Partito Democratico di Norcia per rinnovare gli organi di Partito, giunti a scadenza naturale. La riunione è stata molto partecipata, sono state esposte le linee programmatiche dei due candidati a Segretario Provinciale e il percorso che il Circolo di Norcia intenderà seguire per i prossimi mesi.

Gli iscritti sono stati unanimi nella votazione del Segretario di Circolo, scegliendo di proseguire il percorso iniziato da Antonio Lucci nell’aprile scorso, confermandolo segretario. Il nuovo direttivo del circolo è composto da Luciano Palazzeschi, Federico Basili, Pietro Iambrenghi, Fabio Allegrini, Luigi Trincia, Antonio Piccioni, Pierluigi Granci e Ida Gentili. Per quanto riguarda la votazione del Segretario Provinciale a Norcia ha prevalso Leonardo Miccioni su Luca Barilari, ottenendo il 70% delle preferenze. Il delegato nursino all’assemblea Provinciale sarà Pietro Iambrenghi.

Il dibattito che si è svolto durante l’assemblea si è svolto nel segno della ritrovata unità nel Circolo, ed è emersa la voglia di tutti i presenti di impegnarsi attivamente per il bene di Norcia e del suo territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!